Argentina: per gli Obama cena con tango a Buenos Aires
News

Argentina: per gli Obama cena con tango a Buenos Aires

Il presidente "si esibisce" con la nota artista Mora Godoy durante la cena ufficiale, imitato da Michelle con un ballerino professionista - Foto e Video

A Buenos Aires cena ufficiale con tango per Barack e Michelle Obama, ospiti d'onore al Centro Cultural Kirchner del presidente argentino Mauricio Macri e della "First Lady" Juliana Awada.

Al termine della cena e dopo i brindisi di prammatica, il presidente americano è stato invitato per un tango dalla celebre ballerina Mora Godoy, mentre la moglie Michelle veniva accompagnata da un altro danzatore professionista. Obama ha accettato l'invito senza esitazioni, raccomandandosi però alla sua compagna di ballo: "Il presidente mi ha detto che non sapeva ballare e io gli ho quindi chiesto di seguire i miei passi: mi ha risposto 'ok'. Poi sono stata io a seguire lui, perché è un buon ballerino", è stato a fine serata il commento di Mora Godoy al quotidiano argentino La Nacion. Ad applaudire Obama come ballerino anche il presidente argentino Mauricio Macri e i circa 500 invitati alla cena ufficiale.

Obama balla il tango in Argentina

obama_argentina_006
EPA/DAVID FERNANDEZ
Barack Obama e la "First Lady" argentina Juliana Awada durante la cena di gala a Buenos Aires

I più letti

avatar-icon

Redazione