Warren Buffett su Twitter: ora ci sono anch'io
Economia

Warren Buffett su Twitter: ora ci sono anch'io

Due tweet e più di 45 mila followers in meno di un'ora. Il finanziere più ricco del mondo ha iniziato a cinguettare

"Warren is in the house". Warren è a casa. Insomma, cari twittofili, Warren c'è. Sì, proprio lui, Warren Buffett, l'oracolo di Omaha, uno degli uomini più ricchi del mondo in grado di guadagnare come una macchina da soldi anche su Twitter: mille followers al minuto.

L'account @WarrenBuffett esiste dal 19 aprile ma è bastato un solo tweet in cui il finanziere annunciava il suo arrivo sul social network per raccogliere in una botta sola 45 mila followers in meno di un'ora.

È arrivato poi il secondo tweet con la presentazione di un articolo scritto di suo pugno sull'importanza delle donne nella crescita economica americana.

Sono stati i giornalisti di Fortune a dare la notizia dell'autenticità dell'account. Questa volta non si tratta di un fake. Questa volta è vero. Warren Buffet è on line. Anzi... on Twitter.

I più letti

avatar-icon

Ilaria Molinari

Sono nata a Roma, ma Milano mi ha adottata ormai da tempo. Sono web content manager di Panorama.it e di Iconmagazine.it. Ma niente mi rilassa di più che cantare, leggere e viaggiare. Dunque canto, leggo, viaggio. "Un vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre, ma avere nuovi occhi" (Marcel Proust)

Read More