Economia

Volksbank

SETTORE

Bancario

NUMERO COMPLESSIVO DI ASSUNZIONI/INSERIMENTI PREVISTI: 5

INDIRIZZO WEB/EMAIL A CUI CANDIDARSI

jobs@volksbank.itcon la dicitura «consulente di sportello».

COMPANY PROFILE

La nostra terra d’origine è l’Alto Adige, la nostra rete di filiali si estende fino a Venezia. Oltre 250.000 clienti – tra i quali oltre 31.000 aziende (incl. altre organizzazioni) – ripongono la loro fiducia in Volksbank e apprezzano la nostra consulenza e assistenza in merito a tematiche finanziarie.

Per noi essere banca regionale significa reinvestire quanto raccolto dalla clientela su base regionale, in forma di mutui e crediti a beneficio di privati e aziende in loco. Questo vale in Alto Adige come nel Trentino, nel Bellunese, nel Trevigiano, nel Vicentino, nel Pordenonese, nel Veneziano e nel Padovano. Siamo rimasti fedeli ai principi che ispirarono i nostri padri fondatori nel 1886. Un dato di cui andar fieri: oltre 55.000 clienti sono anche nostri soci, dimostrando una vicinanza e un apprezzamento molto forte alla loro banca di fiducia, la Volksbank.

JOB DESCRIPTION

Scegli un’azienda innovativa. Banca Popolare · Volksbank è una solida banca regionale con più di 1.350 collaboratori. Per il rafforzamento del nostro team siamo alla ricerca di giovani consulenti al servizio dei clienti presso le filiali.

La nostra preferenza si rivolge a veri team player che con entusiasmo e impegno personale vogliano crescere insieme a noi.

Si richiede diploma di superiore per il commercio. Preferenziale è sia la competenza sociale che la conoscenza della lingua italiana e tedesca.

Quello che offriamo sono possibilità di crescita, un programma di formazione ampio e pratico, nonché un contratto di lavoro interessante con numerosi prestazioni sociali.

SEDE/I DI LAVORO

Zona di Bolzano e Bressanone


I più letti

avatar-icon

username_10369