Triumph group: la nuova sede a Milano
Triumph group: la nuova sede a Milano
Economia

Triumph group: la nuova sede a Milano

Nel cuore di Brera un nuovo spazio in cui lasciare spazio alla creatività di bambini: una visione del futuro con gli occhi dei più giovani

Colorata: ecco come sarà l’inaugurazione dei nuovi uffici di Milano di Triumph Group International. Una ventina di bambini e ragazzi saranno i protagonisti della merenda party organizzata dal gruppo in occasione della ristrutturazione ed ampliamento della sede milanese nel cuore di Brera. La grande parete bianca della sala meeting sarà a completa disposizione della libera interpretazioni dei figli di clienti, fornitori e dipendenti di Triumph Group International. Colori, tempere, idee e fantasia, una visione del futuro dal punto di vista degli adulti di domani.

L’evento sarà anche l’occasione per Energie sociali Jesurum Lab di presentare il progetto “Diritto al Compleanno” promosso in collaborazione con il Comune di Milano e l’emittente televisivo Boing. Con “Diritto al compleanno”, Energie Sociali Jesurum Lab ha voluto favorire l’incontro tra l’Assessorato alle Politiche sociali e un’azienda come Boing per rendere possibile un progetto a favore dell’infanzia e a tutela del diritto dei più piccoli alla spensieratezza. Domani infatti, come spiega l’assessore alle Politiche Sociali Pierfrancesco Majorino, il capoluogo lombardo darà il via ad un centinaio di feste di compleanno con animazione e giochi organizzate per i bambini provenienti da famiglie disagiate e che non hanno la possibilità di festeggiare.

Triumph Group International, fondato e presieduto da Maria Criscuolo, è da sempre attivo sul sociale e promotrice di iniziative di CSR e supporta anche questo bel progetto, che ha inizio proprio il giorno dopo la Giornata Mondiale dei Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza. “Più di tutto..mi ricordo il futuro” diceva Salvador Dalì: il futuro inizia quando incominciamo a sognarlo, a scriverlo, a dipingerlo… alla festa organizzata da Triumph Group International , i bambini inizieranno oggi.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti