Economia

Sti

SETTORE: Servizi
N° COMPLESSIVO DI ASSUNZIONI/INSERIMENTI PREVISTI: 8/9   
INDIRIZZO MAIL/WEB A CUI CANDIDARSI: umane.risorse@sti.it

COMPANY PROFILE:  Il gruppo STI è una Management & Investment Company la cui vocazione industriale è espressa nel settore del Facility Management. Il gruppoSTI progetta, sviluppa e gestisce commesse per la gestione e valorizzazione dell’ambiente costruito e del territorio ed eroga servizi a supporto delle attività no core dei suoi clienti, ricercando e certificando nuovi modelli gestionali capaci di contribuire ad un profondo rinnovamento dei processi di business sul mercato nazionale ed internazionale.

JOB PROFILE
2 CONTROLLER
Il candidato si occuperà di reporting, predisposizione budget e forecast, controllo degli andamenti economico-finanziari relativi a più business, anche internazionali, analisi gestionali mensili, analisi e controllo dei costi finanziari e scostamenti, suddivisione costi su commesse, analisi di bilancio. Si richiede laurea in economia, lingua inglese, Office, esperienza pregressa, disponibilità a trasferte, riservatezza, precisione, resistenza allo stress, lavoro in team.

SEDE DI LAVORO: Pinerolo (TO)

1 LEGAL SPECIALIST
Siamo alla ricerca di uno specialista senior che garantisca il supporto tecnico-giuridico in tutte le questioni aziendali, con specifico riferimento al contenzioso societario da gestire direttamente o coordinando professionisti esterni. Dovrà controllare i documenti di natura contrattuale e curare le pratiche legali e societarie, elaborando contratti, lettere ed istanze, diffide, relazioni e pareri a seguito degli accertamenti effettuati. Inoltre dovrà dare assistenza per la governance: dalle Assemblee degli Azionisti ai CdA, predisporre i verbali ed aggiornare i libri sociali. Costituisce titolo preferenziale l’esperienza forense pluriennale.

SEDE DI LAVORO: Pinerolo (TO)

1 SPECIALISTA DI CONTABILITÀ
Il candidato si occuperà della gestione amministrativa delle società del gruppo, a titolo esemplificativo dovrà compilare la prima nota, registrare fatture, aggiornare scadenzari attivi e passivi, effettuare le chiusure mensili, redigere il Bilancio, tenere i libri/registri contabili-fiscali-societari, gestire i rapporti amministrativi con i fornitori e clienti.  Si richiede laurea in economia, lingua inglese, Office, competenze in contabilità analitica, flessibilità.

SEDE DI LAVORO: Pinerolo (TO)

3/4 ADDETTI HSE
La risorsa dovrà individuare i fattori di rischio, valutare le misure per la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro, nel rispetto della normativa vigente. Dovrà elaborare DVR, DUVRI, PMM, PE…  Svolgerà attività di coordinamento fornitori e supervisione e gestione della sorveglianza sanitaria. Si richiede laurea in Tecnico della Prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro, abilitazione Formatore Sicurezza, almeno 2 anni di nomina RSPP, disponibilità a trasferte.

SEDE DI LAVORO: Territorio Italiano

1 PROGRAMMATORE JUNIOR IN STAGE
Il candidato si si occuperà di programmazione mediante i seguenti programmi:
HTML per la parte di visualizzazione web;
JAVASCRIPT per la parte di funzionalità della pagina web;
DOJO per poter utilizzare agevolmente le API ESRI;
ASP.NET per gestire il code behind lato server delle applicazioni web;
VISUAL STUDIO per le autenticazioni;
C# per gestire la parte SQL lato server;
Si richiede laurea in informatica, lingua inglese, sarà requisito preferenziale la conoscenza delle API di ESRI.

SEDE DI LAVORO: Pinerolo (TO)

I più letti

avatar-icon

username_10369