Siven
Economia

Siven

Informazione Pubblicitaria


Company Profile

SIVEN è Business Partner IBM e Agenzia ACG per le PMI, con struttura volta alla consulenza e alla personalizzazione ad hoc del programma.

Il rapporto con IBM

SIVEN è partner ACG dal 1989 e System Integrator di ACG Vision4 dal 2009.

Le competenze, il mercato di riferimento, i punti di forza

Tecnici specializzati per l’assistenza e la consulenza al programma ACG Vision4 con particolare riguardo al mercato della PMI. Tecnici specializzati per lo sviluppo di personalizzazioni del programma ACG Vision4 e di verticali ACG con l’utilizzo dell’architettura ACG Vision4.

Implementazione dei sistemi ERP

SIVEN opera nel Triveneto con maturata esperienza di System Integrator con altri verticali e con siti di e-commerce con particolare riguardo al settore della distribuzione alimentare e alla produzione metal meccanica.

I benefici per il cliente finale

Il cliente percepisce come importante e strategico il valore Tecnologico di ACG Vision4 che costituisce per l’Azienda un sicuro e importante investimento per i prossimi anni.  

Quali arricchimenti possono dare i partner IBM, sempre dal punto di vista del cliente, al sistema ACG Vision4?

Il BP deve fornire al Cliente la competenza tecnologica e funzionale nell’erogazione dell’assistenza con capacità di integrare ACG Vision4 con altri prodotti strategici che il cliente ha in azienda.  

Cosa significa, per un partner IBM, avere a disposizione una tecnologia avanzata per analisi dei dati racchiusa nel sistema ACG Vision4?

COGNOS rappresenta un plus importante del programma che ne agevola la presentazione e la vendita portando il concetto di BI anche nei clienti di modeste dimensioni.

L'investimento in ACG Vision4 è pensato per durare nel tempo, anche i partner di IBM si pongono in questa logica di servizio sul lungo periodo?    

L’Architettura multipiattaforma del programma ACG Vision4 e la struttura ad Exit che consente lo sviluppo di personalizzazioni integrate e comunque indipendenti dal prodotto base rappresenta per il BP e per il Cliente un investimento a lungo periodo.

Quali settori imprenditoriali saranno più attratti e potenziati dall'adozione di ACG Vision4?

Con lo sviluppo dei verticali ad opera dei BP saranno molteplici i settori interessati ad ACG Vision4: Produzione, Grande Distribuzione, Servizi.

I più letti

avatar-icon

Panorama