Piccoli che pensano in grande
Economia

Piccoli che pensano in grande

Vai all’estero con la tua azienda con il bando concorso per le PMI

Partecipa a “FedEx per le PMI”, il bando di concorso che sostiene intraprendenza e creatività.

Le piccole e medie imprese (PMI) sono da sempre il volano dell'economia italiana. Piccoli mondi fatti di creatività, entusiasmo e impegno dove ognuno è pronto a mettersi in gioco per dare vita a progetti che da semplici aspirazioni diventano realtà di successo.

Quante piccole e medie imprese italiane nel cassetto hanno il sogno di lanciarsi sul mercato internazionale? È a loro che ha pensato FedEx con l'iniziativa “FedEx per le PMI”, il bando di  concorso che punta a sostenere l'espansione di queste attività sui mercati esteri. In che modo? Proprio fornendo loro una iniziativa per proporsi sulla scena globale e crescere in modo sostenibile.

Scarica il bando di concorso su fedex.com/bandopmi e condividi la tua storia: le ispirazioni, gli esordi, le soddisfazioni, i progetti per espandere la tua impresa e trasformarla in una realtà globale. Oggi puoi dare corpo ai sogni: una volta approvata, la tua candidatura sarà pubblicata in una gallery dove potrai anche condividere il profilo della tua azienda e farlo condividere a clienti, amici e soci.

Ai primi due classificati FedEx assegnerà un premio rispettivamente di 20.000 e 10.000 euro per aiutarli a esprimere il proprio potenziale e a espandersi sui mercati esteri.

La tua impresa è una storia tutta da raccontare: dal 1 marzo al 4 aprile 2017 scarica il bando e condividi la tua voglia di crescere. fedex.com/bandopmi.

I più letti

avatar-icon

username_20403