Economia

Philip Morris International

SETTORE: Beni di Largo consumo
N° COMPLESSIVO DI ASSUNZIONI/INSERIMENTI PREVISTI: 82
INDIRIZZO MAIL/WEB A CUI CANDIDARSI: www.pmicareers.com

COMPANY PROFILE
Philip Morris International è l’azienda leader mondiale nel mercato del tabacco.
Oltre alla produzione e vendita di sigarette, PMI è impegnata nello sviluppo e commercializzazione di Prodotti a Potenziale Rischio Ridotto (“RRPs”), che hanno cioè il potenziale di ridurre il danno causato dall’uso delle sigarette tradizionali.
Philip Morris Italia SRL è l’affiliata commerciale di PMI in Italia e ha sede a Roma.  
Philip Morris Manufacturing & Technology Bologna ha sede a Zola Predosa ed è un centro di eccellenza mondiale nella produzione di filtri per sigaretta e di RRPs. 


JOB PROFILE

Sales Representative (2 Risorse)

Il Sales Representative è responsabile, in una specifica area geografica, delle attività presso i punti vendita al fine di: garantire il livello delle scorte ideale dei nostri prodotti, implementare le attività di trade marketing, attuare la strategia di visual merchandising
Competenze:
- Laurea
- Buona conoscenza dell’inglese
- Conoscenza approfondita dei principali software
- Forte capacità di analisi
- Ottima Comunicazione
- Orientamento al cliente
- Proattività, autonomia, orientamento al risultato
SEDE/I DI LAVORO: Tutta Italia

Process Technician (50 risorse)
Il Process Technician si occupa di condurre macchine automatiche ad alta complessità e velocità. E’ responsabile del corretto funzionamento della macchina, dei volumi e della qualità dei prodotti. E’ coinvolto nella prima manutenzione della macchina, con l’obiettivo di ridurre al minimo le fermate della stessa. Per il ruolo si richiede: diploma perito tecnico; disponibilità a lavorare su turni in ciclo continuo.

Sede di lavoro: provincia di Bologna.

Manufacturing Engineer (10 Risorse)

Il Manufacturing Engineer deve garantire che i processi e gli standard dei macchinari di produzione siano affidabili, correttamente definiti e adeguatamente documentati. Garantisce e migliora le performance individuando le criticità, collaborando attivamente con tutto il team di produzione e proponendo nuove soluzioni. Per il ruolo si richiede: Laurea in Ingegneria; esperienza in Produzione; disponibilità a lavorare su turni in ciclo continuo.

Sede di lavoro: provincia di Bologna.

Lo Shift-Leader (20 Risorse)

Lo Shift-Leader gestisce un squadra di operatori di produzione per garantire i volumi pianificati rispettando costi e requisiti di sicurezza e qualità. Nel turno di lavoro deve supportare i processi produttivi e le relative attività, semplificando il processo e allineandosi strategicamente con tutto il team. Per il ruolo si richiede: Laurea in Ingegneria; esperienza in Produzione (1-3 anni); disponibilità a lavorare su turni in ciclo continuo.

Sede di lavoro: provincia di Bologna.

I più letti

avatar-icon

username_10369