Nuova musica su Italo treno
Economia

Nuova musica su Italo treno

Un nuovo accordo consente di ascoltare sette canali musicali aggiornati quotidianamente dai migliori dj di Radio 105, Radio Monte Carlo e Virgin Radio

Un importante accordo di collaborazione è stato siglato tra Gruppo Finelco e Nuovo Trasporto Viaggiatori S.p.A. L’accordo permette a tutti coloro che viaggiano sui treni Italo di ascoltare la musica
selezionata da Radio 105, Radio Monte Carlo e Virgin Radio.

Italolive, il portale di bordo Italo si arricchisce infatti nei contenuti, con l’introduzione di una sezione dedicata agli amanti della musica. Attraverso la sezione Musica è oggi possibile accedere a 7 canali musicali selezionati e aggiornati periodicamente, in esclusiva per i clienti di Italo, dai migliori dj di Radio 105, Radio Monte Carlo e Virgin Radio e scegliere quindi il genere che si preferisce fra i tanti a disposizione: grandi hits, musica italiana, musica soft, pop, rock, r’n’b, hip-hop e rap.

È anche possibile creare delle playlist personalizzate selezionando i brani di maggior interesse nonché ascoltare la musica continuando a navigare su internet.

Questi, nello specifico, i canali realizzati:

- RADIO 105 HAPPY BIRTHDAY: per festeggiare i 40 anni di Radio 105, i successi che hanno fatto la storia della radio dal 1976 ad oggi.
- RADIO 105 HITS: la musica più forte del momento scelta da Radio 105.
- RADIO 105 URBAN: solo la miglior musica Rap, Hip Hop, R&B.
- RMC HITS: la grande musica di Radio Monte Carlo.
- RMC NEW CLASSICS: i grandi classici reinterpretati per Radio Monte Carlo.
- VIRGIN RADIO ROCK CLASSIC: i grandi classici della storia del rock
- VIRGIN RADIO ROCK HITS: i brani rock dalle classifiche internazionali.

I più letti

avatar-icon

Redazione Economia