Economia

Kpmg Advisory

SETTORE: Servizi alle imprese

 N° COMPLESSIVO DI ASSUNZIONI/INSERIMENTI PREVISTI: 100

 INDIRIZZO MAIL/WEB A CUI CANDIDARSI: itfm-recruitingadv@kpmg.it

COMPANY PROFILE: KPMG Advisory è parte di un network globale di società di servizi professionali, attivo in 155 Paesi nel mondo con 174 mila persone. L’obiettivo di KPMG Advisory è fornire alle aziende clienti una gamma di servizi multidisciplinari, secondo standard d’eccellenza omogenei a livello globale.
Il portafoglio servizi è fortemente focalizzato a supportare l’innovazione delle aziende mediante un approccio che integra le conoscenze dei modelli di business con la capacità abilitante delle soluzioni tecnologiche a supporto, prestando la necessaria attenzione alla gestione del cambiamento organizzativo ed operativo che l’introduzione di una nuova tecnologia determina sui processi aziendali.


JOB PROFILE: Ricerchiamo per le sedi di Roma, Milano, Firenze, Bologna, Torino e Verona 50 professionisti da inserire nel nostro organico entro la fine del 2016. Le nuove risorse saranno coinvolte in progetti di consulenza direzionale di respiro internazionale.
Gli ambiti di inserimento, sulla base delle competenze e attitudini personali di ciascun candidato, sono:
ottimizzazione processi, Operations e Supply Chain
Digital Strategy
controllo di gestione/ Financial Planning/ Business Plan
Corporate Finance e servizi di Restructuring
Financial Risk Management
Compliance normativa e Internal Auditing
Servizi attuariali  
Implementazione e customizzazione di Sistemi informativi complessi (SAP, Tagetik, SAS…) e attività di programmazione e sviluppo (java, .net, abap…)
Data & Analitycs/ Big Data/ Business Intelligence
ICT Strategy e IT Governance/ Sourcing
 
Ricerchiamo inoltre 50 brillanti laureandi e neolaureati in discipline economiche, ingegneristiche e scientifiche da avviare all’attività di consulenza attraverso un percorso formativo di stage finalizzato all’assunzione e di formazione fin dal primo giorno di lavoro.
 
Per tutte le posizioni è richiesta un’ottima conoscenza dell’inglese, capacità comunicative e relazionali, disponibilità a viaggi e trasferte e voglia di lavorare in un ambiente dinamico e giovane, pronto a premiare le migliori professionalità.

SEDE/I DI LAVORO: Roma, Milano, Firenze, Bologna, Torino e Verona

 
 

I più letti

avatar-icon

username_10369