Il marketing di filiera di Pink Lady
Francesco Anselmi/Contrasto
Economia

Il marketing di filiera di Pink Lady

Un photo novel culinario con immagini d'autore, storytelling e alta cucina. E un segnalibro da tenere sempre con sè

Un Photo Novel Culinario in cui una mela si racconta attraverso un linguaggio innovativo ed emotivo che coniuga Fotografia, Storytelling e Alta Cucina. Quindici scatti in bianco e nero realizzati da Francesco Anselmi, fotoreporter rappresentato dall’agenzia Contrasto, altrettanti racconti, nati dalla mano di quattro giovani autori della Scuola Holden e tre piatti iconici, ideati dallo Chef bistellato Claudio Sadler, svelano l’«Albero dei Valori» della filiera di Pink Lady, la mela rosa dal bollino a cuore: l’Uomo, la Terra e il Tempo.

Inoltre il circuito RED (Read, Eat, Dream) delle librerie Feltrinelli accoglie dall'8 al 15 febbraio menù specifici con le mele Pink Lady e appositi segnalibri personalizzati, in 4 differenti soggetti, con la foto e lo storytelling dedicato sul retro, dati in omaggio a chi acquista o regala un libro.

I più letti

avatar-icon

Redazione