Economia

Fastweb

SETTORE 

Telecomunicazioni

NUMERO COMPLESSIVO DI ASSUNZIONI/INSERIMENTI PREVISTI: 31

SITO WEB/MAIL A CUI CANDIDARSI Lavora con noi sito corporate

COMPANY PROFILE

Fastweb S.p.A., con un fatturato a fine dicembre 2016 di circa 1.800 milioni di euro e 2,4 milioni di clienti, è uno dei principali operatori di telecomunicazioni in Italia.

Nata 18 anni fa a Milano, Fastweb ha sviluppato una rete nazionale in fibra ottica lunga 45.600 chilometri e oggi raggiunge con la tecnologia Fiber-to-the-Home o Fiber-to-the-Cabinet circa 7,7 milioni di abitazioni e aziende e prevede, entro il 2020, di portare la banda ultralarga ad oltre 13 milioni di famiglie e imprese, ossia il 50% della popolazione.

La società offre ai propri clienti un servizio mobile di ultima generazione basato su tecnologia 4G e 4G Plus, e una vasta gamma di servizi voce e dati, fissi e mobili, ad aziende di tutte le dimensioni alle quali fornisce, in particolare, servizi ICT avanzati, come l’Housing, il Cloud Computing, la Sicurezza gestita e la comunicazione unificata.

La società fa parte del gruppo Swisscom dal settembre 2007.

JOB DESCRIPTION

  • 25 stagisti nelle aree di IT & ICT, Networking & Cybersecurity, Sales & Marketing;
  • un IS Security Specialist, un ICT Sales Solution Engineer, un Presale Professional e un Solution Delivery PM Professional con inserimento nella divisione Enterprise;
  • uno Shop Assistant nella divisione Consumer.


SEDE DI LAVORO

Milano

I più letti

avatar-icon

username_10369