Family Banker: unico interlocutore per ogni esigenza
Family Banker: unico interlocutore per ogni esigenza
Economia

Family Banker: unico interlocutore per ogni esigenza

Family Banker, un unico interlocutore, per tutti gli aspetti e le questioni bancarie e finanziarie

Informazione Pubblicitaria
Il 2013 è iniziato con buoni auspici e nel segno di una rinnovata fiducia per quanto riguarda lo scenario economico internazionale e le sue prospettive.

Sul fronte europeo, in particolare, anche il fatto che il turbolento e difficile 2012 si sia chiuso con una sostanziale stabilità sul fronte monetario, dopo fasi di incertezze e criticità diffuse, ha smentito coloro che avevano facilmente pronosticato la fine dell’euro e di tutto il sistema collegato alla moneta unica.

Un rasserenamento della situazione, e una svolta, non solo sul calendario, che permettono ai mercati finanziari, e agli investitori, privati e istituzionali, di guardare con nuovo ottimismo al futuro.

Ma, sia che gli scenari economici e finanziari, complessivi e individuali, siano difficili o più favorevoli, quanti risparmiatori e imprenditori sono in grado di muoversi e operare da soli, in maniera efficace, nel campo finanziario e degli investimenti? Pochi, molto pochi. Anche perché il settore, le offerte e soluzioni disponibili, sono sempre più ampi, variegati e complessi.

Per questo Banca Mediolanum, non da oggi o dal 2012, ma da sempre, mette a disposizione di ogni cliente, famiglia, risparmiatore o imprenditore che sia, un professionista finanziario di fiducia, il Family Banker.

Un professionista in grado di occuparsi non solo della pianificazione finanziaria, prerogativa del promotore finanziario tradizionale, ma di tutti gli aspetti che hanno a che fare con le risorse patrimoniali del cliente. Dalla scelta del conto corrente o del conto deposito, al mutuo, ai piani assicurativi e di previdenza complementare, a fidi e prestiti. Svolge quindi, di fatto, anche le funzioni e competenze di profili professionali più tipici della tradizione bancaria.

Non più quindi tanti uffici e interlocutori diversi a cui doversi rivolgere e rapportare, ma, con Banca Mediolanum e i suoi Family Banker, ogni cliente ha a propria disposizione un unico interlocutore, per tutti gli aspetti e le questioni bancarie e finanziarie. E questa è una delle tante caratteristiche di Banca Mediolanum che fanno la differenza.

I più letti