Family Banker: l’evoluzione del servizio al cliente
Economia

Family Banker: l’evoluzione del servizio al cliente

Informazione pubblicitaria

L’obiettivo di diventare, entro il decennio in corso, la prima banca ‘retail’ italiana, rivolta alla clientela privata è un traguardo che si può raggiungere solo fornendo soluzioni finanziarie convenienti e vantaggiose unite a un servizio di assistenza diretta, personale, costante nel tempo di assoluta qualità da parte del proprio professionista finanziario di fiducia: il Family Banker . Che non è un semplice promotore finanziario ma un supporto per i servizi bancari, per la pianificazione finanziaria, per le coperture assicurative, per la protezione della famiglia e dei beni, per gli investimenti e per la previdenza. Il Family Banker è quindi un professionista finanziario completo, a tutto tondo, in grado di assistere ciascun cliente, dal pensionato all'imprenditore, in ogni sua esigenza e richiesta: dal conto corrente pratico e remunerativo, al piano previdenziale e assicurativo, ai fondi specializzati per ogni profilo di investimento.

In Banca Mediolanum le operazioni bancarie più semplici si possono effettuare direttamente via Internet,o applicazione mobile, o chiamando gli esperti del Banking Center . Per le operazioni più complesse, e per ogni esigenza e assistenza specifica, ogni cliente fa riferimento al proprio Family Banker di fiducia . Che è un libero professionista il cui successo professionale è direttamente e sempre collegato alla soddisfazione del cliente, di ogni cliente, che segue nel corso del tempo, per anni, a volte per tutta una vita ed è per lui un riferimento sempre presente e sicuro.

Una forte professionalità richiede anche una solida preparazione, visto che la formazione e l'aggiornamento costante sono fondamentali per un professionista di successo. A maggior ragione in un settore come quello bancario e finanziario, in attività che impattano direttamente sui risparmi e gli investimenti dei clienti e delle loro famiglie. Mediolanum Corporate University (MCU) , garantisce a ogni Family Banker una formazione di eccellenza per tutto l'arco e il percorso della propria carriera. Sempre nell'ottica di fornire a ogni cliente la massima qualità e personalizzazione del servizio.

In tutta Italia sono circa 4.400 i Family Banker presenti ovunque in maniera capillare sul territorio, nelle grandi città come nei piccoli centri di provincia, e consultando il sito web di Banca Mediolanum  è possibile trovare tutte le informazioni necessarie e individuare i Family Banker più vicini.

I più letti

avatar-icon

Panorama