Economia

Despar Nordest

SETTORE

Distribuzione Moderna Organizzata

NUMERO COMPLESSIVO DI ASSUNZIONI/INSERIMENTI PREVISTI: 10

INDIRIZZO WEB/MAIL A CUI CANDIDARSI

https://www.despar.it/it/lavora-con-noi/ job@despar.it.

COMPANY PROFILE

Aspiag Service S.r.l., azienda della DMO Alimentare, è la concessionaria del marchio Despar nel Nordest Italia, e fa parte del gruppo internazionale SPAR Austria. Conta più di 7500 collaboratori, gestisce 225 supermercati diretti ad insegna Despar, Eurospar e Interspar e rifornisce una rete di oltre 350 dettaglianti affiliati. Nel 2016 il fatturato ha superato i 2 miliardi di euro. Aspiag Service è una realtà viva e presente sul territorio di sua competenza dove, oltre a confermarsi leader del mercato con una quota pari al 15.61%, opera attivamente con l’obiettivo di realizzare e gestire supermercati di qualità nel rispetto delle persone, della comunità e dell’ambiente, grazie ai quattro valori chiave: attenzione al cliente, innovazione, sviluppo delle persone e sostenibilità.

JOB PROFILE

Aspiag Service S.r.l. offre l’opportunità di lavorare in un’azienda leader e in un ambiente di respiro internazionale in cui ogni candidato potrà trovare occasioni di crescita professionale. Le opportunità di stage e di assunzione riguardano le tre sedi amministrative situate a Bolzano, Mestrino (PD) e Udine. Siamo alla ricerca di giovani laureandi e neolaureati, con la passione per il commercio e spiccate capacità di teamworking per le seguenti aree aziendali:  

  • Acquisti
  • Marketing
  • Controlling
  • Affari Legali
  • Risorse Umane
  • Information Technology
  • Vendite

Completano il profilo ideale un buon percorso accademico e un’ottima conoscenza del Pacchetto Office. La conoscenza della lingua tedesca è considerata preferenziale.

SEDE/I DI LAVORO

Bolzano, Mestrino (PD) e Udine

I più letti

avatar-icon

username_10369