Economia

Avio Aero - a Ge Aviation Business

SETTORE: Aeronautico
N° COMPLESSIVO DI ASSUNZIONI/INSERIMENTI PREVISTI: Oltre 25
INDIRIZZO MAIL/WEB A CUI CANDIDARSI: www.gecareers.com

COMPANY PROFILE: Avio Aero è un business di GE Aviation che opera nella progettazione, produzione e manutenzione di componenti e sistemi per l’aeronautica civile e militare e conta circa 4600, di cui 4000 in Italia. Grazie ai continui investimenti in ricerca e sviluppo e alla collaborazione con le principali università e centri di ricerca internazionali, Avio Aero è in grado di offrire le soluzioni tecnologiche e manifatturiere più avanzate a clienti e partner di un mercato globale in continua evoluzione. https://www.avioaero.com/

JOB PROFILE

MANUFACTURING ENGINEER SPECIALIST (1)
La risorsa seguirà diversi progetti in ambito produttivo occupandosi in collaborazione ad altre aree aziendali di progettare, organizzare e gestire impianti e flussi per l’ottimizzazione di processi, cicli tecnologici, impianti e innovazione. Il candidato ideale ha una laurea in ingegneria aereonautica, pregressa esperienza nel lean manufacturing e ottima conoscenza della lingua inglese. Applica sul sito www.gecareer.com al job number 2727953.


ADVANCED LEAD ENGINEER (1)
La risorsa supporterà tutte le attività legate alla risoluzione delle criticità dei prodotti IN SERVICE conducendo l’analisi delle cause e studiando le soluzioni migliori per la loro correzione tramite integrazione e revisione dei progetti. Il candidato ideale ha una laurea in ingegneria meccanica o aereonautica, pregressa esperienza nel ruolo di Designer per Trasmissioni meccaniche e ottima conoscenza della lingua inglese. Applica sul sito www.gecareer.com al job number 2679831.


LEADERSHIP PROGRAMS (Oltre 20)
Ogni anno GE offe programmi di rotazione pluriennale riservati a profili neolaureati per aiutare a sviluppare le competenze funzionali e una solida base per futuri ruoli di leadership:
EEDP Edison Engineering Development Program
FMP Financial Management Program
OMLP Operations Management Leadership Program
HRLP Human Resources Leadership Program
Per maggiori dettagli visita il sito: https://talent.gecareers.com/university/leadership-programs.
SEDE/I DI LAVORO: Rivalta di Torino (TO), Pomigliano d’Arco (NA), Brindisi

I più letti

avatar-icon

username_10369