Gianni Cuperlo Pd
News

Cuperlo attacca i sardi che hanno votato Lega. Le risposte dei lettori

Esplode la polemica sul web per la frase di Cuperlo sui "sardi che votano Lega e non finiscono le scuole medie"

E' bufera per Gianni Cuperlo, il politico del Partito Democratico che nel commentare i risultati delle Elezioni Europee ha dichiarato che "La Lega è il primo partito in Sardegna dove il 33% dei giovani non finisce le scuole...". Una chiara accusa di ignoranza per gli elettori di Salvini che non è passata inosservata. Sui social infatti è uno degli argomenti più discussi. Questi alcuni delle centinaia di commenti arrivati alla pagina facebook di Panorama.it

"abbiamo capito perché la lega è il primo partito...ahah...ps: nel 2014 il primo partito era il pd: all'epoca tutti colti e intelligenti? ma vatti a nascondere!!"

"In Sardegna finché votavano a voi erano intelligenti, ora non lho fanno più per i radical chic sono ignoranti"

"Il bue chiama cornuto all'asino..Nel PD c'erano ministri con la scuola dell'obbligo..ma di cosa parla questo nulla?.."

"Parlò cosi quello che aveva come ministro l'analfabeta Fedeli"

"Dare degli ignoranti ai sardi solo perché l'illustre e togato PD ha PERSO, è da veri ignoranti ma anche buffoni e trogloditi"

"Invece prima in 70 anni di governo pd/dc , Erano tutti Laureati.... Ma va Cagare , se non altro oggi avranno meno ladri legalizzati sull'Isola"

"Classico atteggiamento del cazzo della sinistra: chi non vota loro è per forza un ignorante, un soggetto a bassa scolarizzazione, un fascista, una bestia di satana. Forse è per questo che la gente alla fine si è stufata?"

"I voti finiscono tutti nel mucchio: il tuo voto vale quanto quello del pastore sardo che disprezzi, pezzo di escremento liofilizzato!"

"Quindi l'insegnamento di queste elezioni è che chi non vota il PD è un ignorante, zotico, con la 5a elementare...Salvini deve ringraziare gente come voi che gli fa campagna elettorale 365 giorni l'anno, fenomeni veri (oltre che veri intellettuali)".

"Spiegare a questo arrogante ammasso di deiezioni in forma antropologica che quelli che non avevano finito le elementari hanno industrializzato il paese e fatto grande l'Italia e sono i dottorini laureati come esso che l'hanno rovinata".

"E pensare che io da Leghista pensavo che Cuperlo fosse inteligente! Ma forse il mio Diploma di Maestra dell’Arte non è sufficiente..."

"Proprio un bel ragionamento da demente ma tipico dell’ “illuminato” di sinistra in totale spregio alla gente sarda ... peggio di Tafazzi i piddi ormai"

"Poi ci si chiede come mai i populisti prendono piede.. con affermazioni del genere!"

"Altro fenomeno con la puzza sotto al naso e la teoria delle classi subalterne"

"Prima eravamo tutti razzisti, poi tutti fascisti, ora tutti ignoranti".

"Il partito democratico non ha ancora capito che per essere davvero democratici bisogna anche saper perdere e rispettare pareri differenti dai propri.Non basta dire di essere il partito democratico".

"propongano una nuova legge elettorale per cui voterà solo chi è laureato. Va bene??"

I più letti

avatar-icon

asoglio