C’est pas l’agenda – Aspettando il movimento dei parasole rossi
News

C’est pas l’agenda – Aspettando il movimento dei parasole rossi

Non è l’agenda rossa di Borsellino. Ma un parasole utilizzato per coprire il corpo di una delle vittime della strage di via D’Amelio. Lo ha stabilito la polizia scientifica di Roma. Travaglio grida al “depistaggio”, La Repubblica si cosparge il …Leggi tutto

Non è l’agenda rossa di Borsellino. Ma un parasole utilizzato per coprire il corpo di una delle vittime della strage di via D’Amelio. Lo ha stabilito la polizia scientifica di Roma.
Travaglio grida al “depistaggio”, La Repubblica si cosparge il capo di cenere: lo scoop era una panzana.

Ma la saga continua, non temete. Il movimento dei parasole rossi non si farà attendere.

I più letti

avatar-icon

Annalisa Chirico

Annalisa Chirico è nata nel 1986. Scrive per Panorama e cura il blog Politicamente scorretta. Ha scritto per le pagine politiche de "Il Giornale". Ha pubblicato "Segreto di Stato – Il caso Nicolò Pollari" (Mondadori, pref. Edward Luttwak, 2013) e "Condannati Preventivi" (Rubbettino, pref. Vittorio Feltri, 2012), pamphlet denuncia contro l’abuso della carcerazione preventiva in Italia. E' dottoranda in Political Theory a alla Luiss Guido Carli di Roma, dove ha conseguito un master in European Studies. Negli ultimi anni si è dedicata, anche per mezzo della scrittura, alla battaglia per una giustizia giusta, contro gli eccessi del sistema carcerario, a favore di un femminismo libertario e moderno.

Read More