Natale 2013: se la lista dei regali è un link ad Amazon

Natale 2013: se la lista dei regali è un link ad Amazon

Altro che URL abbreviati e simili. Ci sono persone che imparerebbero un indirizzo web, lungo e complesso, a memoria, se punta a qualcosa che desideriamo davvero. Sarebbe uno sforzo minimo, da bambini. Figuriamoci se a quel link si trova una …Leggi tutto

Altro che URL abbreviati e simili. Ci sono persone che imparerebbero un indirizzo web, lungo e complesso, a memoria, se punta a qualcosa che desideriamo davvero. Sarebbe uno sforzo minimo, da bambini. Figuriamoci se a quel link si trova una macchina radiocomandata, il sogno di ogni bambino appunto, almeno per Natale.

 

 

Succede allora che un bambino tedesco scriva una letterina a Babbo Natale con la sua richiesta per le feste, tanto semplice quanto diretta. Nulla di difficile, il piccolo vorrebbe solo un modello di Kid Galaxy Morphibians Killer Whale e nel caso Santa Claus avesse difficoltà a reperirlo ecco inserito nella missiva il link (scritto a mano) all’oggetto su Amazon. Del resto con il progetto Prime Air e la consegna su quadricotteri, Mr. Jeff Bezos potrebbe anche spacciarsi per il più famoso Babbo Natale, in versione 2.0.

I più letti

avatar-icon

Antonino Caffo

Nato un anno prima dell’urlo di Tardelli al Mondiale, dopo una vita passata tra Benevento e Roma torno a Milano nel cui hinterland avevo emesso il primo vagito. Scrivo sul web e per il web da una quindicina di anni, prima per passione poi per lavoro. Giornalista, mi sono formato su temi legati al mondo della tecnologia, social network e hacking. Mi trovate sempre online, se non rispondo starò dormendo, se rispondo e sto dormendo non sono io. "A volte credo che la mia vita sia un continuo susseguirsi di Enigmi" (Guybrush Threepwood, temibile pirata).

Read More