Sony e Uncharted 4: pronti per la PS4

Sony e Uncharted 4: pronti per la PS4

La nuova console di casa Sony è arrivata da qualche giorno negli Stati Uniti e si accinge a solcare il nostro paese il prossimo 22 novembre. Tuttavia l’annuncio che molti si aspettavano non è solo inerente al nuovo oggetto dei …Leggi tutto

La nuova console di casa Sony è arrivata da qualche giorno negli Stati Uniti e si accinge a solcare il nostro paese il prossimo 22 novembre. Tuttavia l’annuncio che molti si aspettavano non è solo inerente al nuovo oggetto dei desideri degli appassionati videogamer ma anche quello della disponibilità di nuovi giochi next-gen. Ed è proprio Sony a svelare la prima grande novità per il 2014.

Si tratta di Uncharted 4, gioco sviluppato dalla Naughty Dog. Anche se nessuna delle due parti ha finora svelato la benché minima informazione, quello che si sa è che, nella versione inglese, ci sarà il doppiaggio di Todd Stashwick che interpreterà anche un personaggio nel nuovo capitolo. Quello di cui ci dobbiamo accontentare è un video teaser. E’ di soli quattro giorni fa ma già non ci basta più.

I più letti

avatar-icon

Antonino Caffo

Nato un anno prima dell’urlo di Tardelli al Mondiale, dopo una vita passata tra Benevento e Roma torno a Milano nel cui hinterland avevo emesso il primo vagito. Scrivo sul web e per il web da una quindicina di anni, prima per passione poi per lavoro. Giornalista, mi sono formato su temi legati al mondo della tecnologia, social network e hacking. Mi trovate sempre online, se non rispondo starò dormendo, se rispondo e sto dormendo non sono io. "A volte credo che la mia vita sia un continuo susseguirsi di Enigmi" (Guybrush Threepwood, temibile pirata).

Read More