La folla alle audizioni di Roma
Musica

X Factor 9: in migliaia alle audizioni

Continuano i casting per la nona edizione del talent targato SkyUno: ultimo appuntamento a Bologna dal 23 al 25 maggio. Il saluto degli ex concorrenti

Manca ancora qualche mese alla prima puntata di X Factor 9, ma il clima si è fatto veramente bollente. Dopo il tour in tutta Italia del van di X Factor On The Road (che ha scovato talenti in ogni punto del Paese), sono ufficialmente iniziati i casting. Ieri a Roma si è conclusa la prima parte di queste audizioni, che hanno visto partecipare migliaia di aspiranti cantanti. Oltre al sole della capitale, ha fatto compagnia ad ognuno di loro un numero, quello che decreta l'ordine di chiamata per il casting. Ma dietro ad ognuna di quelle cifre, sono spesso sacrifici e grande talento a dare determinazione ai ragazzi, coscienti che si tratta di una vera e propria possibilità. Per fare della loro passione un lavoro.

Fedez: il campione in carica è pronto per #XF9!

Posted by X Factor Italia on Martedì 5 maggio 2015


I casting continueranno alla Torre Unipol di Bologna, nelle giornate del 23-24-25 maggio (per tutte le informazioni visitate il sito di X Factor). Durante la tre-giorni di Roma, i talenti (o aspiranti tali) hanno goduto della compagnia di Alessandro Cattelan, confermato conduttore di X Factor anche per questa edizione, ma soprattutto hanno avuto modo di sentire i consigli di altri ragazzi che - credendo nel loro sogno - ce l'hanno fatta. Si tratta dei vincitori delle scorse edizioni del talent di SkyUno che - presentandosi di persona ai casting o inviando un videoclip di saluto - hanno fatto il loro "in bocca al lupo" ai partecipanti. 

Insomma, è veramente tutto pronto. La giuria - quest'anno composta da Skin, Fedez, Elio e Mika - avrà un grande lavoro anche per questa edizione: decidere chi sarà l'X Factor del nostro Paese. 

Ecco alcuni video di saluto:

Chiara Galiazzo Francesca Michielin Michele Bravi Lorenzo Fragola



© Riproduzione Riservata

Commenti