XFactor8
Musica

X Factor 8: ecco chi sono i favoriti (ma tutto può cambiare...)

Previsioni, quotazioni, pagelle: ce la farà Morgan a vincere anche quest'anno? Quel che è certo è che dovrà vedersela con Emma e Lorenzo...

Al momento, dopo la prima puntata della gara live, sembrano essere due i favoriti per la vittoria finale ad X Factor 8. Ovviamente si tratta di previsioni ancora incerte perché in un contesto come quello di X Factor tutto può cambiare con una esibizione.

La Snai ha infatti aperto le scommesse sull'edizione 2014 del talent show: i meglio quotati sono Lorenzo ed Emma, rispettivamente a 3,00 e 5,00. Il talento catanese, che gia' aveva fornito ottime impressioni durante audizioni e boot camp, si e' confermato nella prima puntata, così come la cantante del team di Mika: i quotisti Snai sono convinti che l'unica altra concorrente in grado di tener testa ai due favoriti sia Ilaria, team Under 24 e quota 6,50.

La puntata d'esordio del talent show vista su Sky Uno e Sky On Demand da 1 milione 140 mila spettatori medi, segna il miglior debutto del live quando il talent è su Sky e una crescita del 19% rispetto allo scorso anno.

 

Quote più alte per Mario e Spritz for Five (10), Camilla, Leiner e Madh (12), Komminuet e Vivian (15), mentre i The Wise sembrano i principali candidati alla prossima eliminazione: dopo aver già rischiato di uscire giovedi' scorso, si sono visti assegnare la quota più alta (35).

Per quanto riguarda i giudici, il favorito è Fedez (coach Under 24 domini), quotato 2,20 soprattutto grazie alla presenza di Lorenzo nel team, mentre Mika, che ha già perso uno dei tre concorrenti della categoria "over", è quotato 3,30. A 4,00 Victoria, coach delle Under 24 donne. Morgan, coach dei "gruppi", la categoria tradizionalmente piu' difficile, è quotato 5,50.


© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti