Pochi giorni e sarà di nuovo X Factor. La decima edizione del talent di SkyUno, infatti, aprirà ufficialmente questo giovedì 15 settembre, alle 21.15. Come è già stato annunciato, i giudici saranno Alvaro Soler, Arisa, Fedez e Manuel Agnelli. 

Una prima novità per questa nuova edizione di X Factor è la possibilità di seguire le Selezioni anche su TV8, esattamente 24 ore dopo la messa in onda su Sky. Quindi, da quest'anno, tutti potranno seguire il talent che lo scorso anno ha visto trionfare Gio Sada (che sta per pubblicare il suo primo album di inediti).  

Già dalle partire dalle prime Audizioni, inoltre, ci sarà Mara Maionchi che continuerà il format già sperimentato lo scorso anno, il "Mara Dixit". Confermata anche Aurora Ramazzotti nei Daily, che quest'anno inizieranno già il giorno dopo gli Home Visit (dal 21 ottobre). 

Un'ultima curiosità: la X Factor Arena abbandona gli studi vicini a Parco Lambro, a Milano, e arriva invece vicino a Piazzale Cuoco, sempre nella città meneghina. Secondo alcune indiscrezioni, sarà ancora più grande e innovativa!

© Riproduzione Riservata

Commenti