Manca ancora la conferma di Sky ma i nomi dei nuovi giudici di X Factor 10 circolano già in rete. Il tanto atteso annuncio arriverà domani sera e sarà fatto da Alessandro Cattelan durante il suo programma "E Poi C'è Cattelan". Qualche settimana fa si era parlato di Natalie Imbruglia o di Gianna Nannini, ma niente di tutto questo: i nuovi giudici dovrebbero essere Fedez, Manuel Agnelli degli Afterhours, Arisa e Alvaro Soler.

Un cast interessante che vedrebbe come unica conferma quella del rapper ora impegnato in un progetto discografico insieme all'amico (e socio) J-Ax. Arisa, invece, aveva abbandonato il suo ruolo di giudice di questo talent dopo due anni (memorabile il suo continuo scontrarsi con Simona Ventura) nel 2012. Per lei è arrivato il tempo di tornare a X Factor?

Poi, ci sono due nomi a tratti inaspettati. Da un lato, Manuel Agnelli, il frontman degli Afterhours, che in questi ultimi mesi aveva raccontato di essere disponibile a partecipare ad un programma del genere.

Dall'altro, Alvaro Soler, l'artefice del tormentone della scorsa estate (El Mismo Sol), che si candida a bissare anche quest'anno con Sofia. Per chi ha paura di una nuova versione di Skin (con frasi infinite incomprensibili metà in inglese e metà in pseudo-italiano), si può tranquillizzare. Alvaro Soler conosce molte lingue e - quando lo abbiamo incontrato il mese scorso - ci aveva raccontato che ormai anche con l'italiano se la cava abbastanza bene.

Staremo a vedere!

© Riproduzione Riservata

Commenti