Musica

Vasco Rossi: l’edizione deluxe di "Sono innocente" (con “Il decalogo")

Il repack dell’ultimo album del Komandante uscirà in tutti i negozi il 4 dicembre

Vasco Rossi

Gabriele Antonucci

-

Dopo un anno di successi, con 6 dischi di platino conquistati, Sono innocente, diciassettesimo album di Vasco Rossi, uscirà in edizione deluxe il 4 dicembre insieme al dvd Il decalogo di Vasco, docufilm di Fabio Masi presentato alla settantaduesima Mostra del Cinema di Venezia.

Il repack chiude un’annata assai fortunata per il Komandante, che ha richiamato  600.000 spettatori nelle 14 date del tour Live KOM '015, definito da lui stesso su Facebook “il tour dei Records e dei Topless”, con i doppi sold out di Bari, Milano, Bologna, Firenze, Torino, Napoli, Messina e Padova.

Un grande affetto ha accolto il rocker di Zocca alla Mostra del Cinema di Venezia, presa d’assalto dai suoi fan, con il Red Carpet del Lido che per un giorno è stato ribattezzato Tappeto Rossi.

Il decalogo di Vasco, un percorso immaginario e reale insieme in cui due amici sono costretti a fare un viaggio con una sagoma in cartone a grandezza naturale di Vasco Rossi , offre un ritratto inedito e personale del Blasco.

Riguardo agli atti terroristici al Bataclan di Parigi, che hanno colpito direttamente il mondo del rock, Vasco ha scritto sulla sua seguitissima pagina Facebook: “Noi non abbiamo paura, non cambieremo le nostre abitudini e non cambieremo certo i nostri valori di civiltà!”.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Vasco Rossi a San Siro: una storia d'amore e sold out

Questa sera il primo di quattro concerti nel segno dell'hard rock

Vasco Rossi: “Il decalogo di Vasco” alla Mostra del Cinema di Venezia

Il docufilm di Fabio Masi presentato alla Sala Darsena del Lido : trionfo per il Blasco in Laguna

Vasco Rossi al Medimex: "Io, sempre in piedi come Rocky"

L'incontro con i giornalisti a Bari per presentare il nuovo album "Sono Innocente"

Commenti