Vasco Rossi
Musica

Vasco Rossi: il video di "Guai"

Il rocker di Zocca ha postato a sorpresa il filmato del nuovo singolo sulla sua pagina Facebook

Ormai i social network, per Vasco Rossi, sono diventati il mezzo privilegiato per comunicare con i suoi milioni di fan, anche più della televisione e della radio. 

L'ennesima conferma l'abbiamo avuta questa notte, quando il rocker di Zocca ha postato a sorpresa, poco dopo la mezzanotte, il video di Guai, canzone che era stata lanciata nei giorni scorsi solo come singolo radiofonico atteso per venerdì 15 maggio.

Esattamente com'è avvenuto questo inverno per la power ballad Come vorrei, Vasco ha scritto sulla sua pagina FacebooK "InAntePrimaEsclusivaAbusivaSoloPerVoi...", allegando il nuovo video.

In pochi minuti sono arrivati 6.000 "mi piace" e oltre 2.000 condivisioni, un numero destinato a incrementare in modo esponenziale nelle prossime ore.

Il video, volutamente essenziale, esalta il testo della canzone che accompagna i primi piani del Komandante in bianco e nero.

Dopo l'intensa ballad Come vorrei e il trascinante hard rock Sono innocente ma..., Guai è un mid tempo, introdotto dalla chitarra acustica, nel quale Vasco mette le mani avanti con la sua fiamma: se le cose non vanno come una volta e non sei felice, non puoi dare la colpa solo a me.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti