U2 : il nuovo brano," Invisible", scaricabile per 24 ore a partire dal 2 febbraio

La nuova canzone verrà lanciata al Super Bowl con uno spot

Gli U2

Gli U2 – Credits: Getty Images

Invisible, il nuovo brano che la band ha registrato appositamente per (RED) sarà disponibile in esclusiva sullo store digitale Apple dal 2 febbraio, la domenica del Super Bowl, e solamente per 24 ore. Come è stato comunicato ufficialmente su www.u2.com , la band presenterà la canzone durante il Super Bowl attraverso uno spot video diretto da Mark Romanek.

La canzone, prodotta da Danger Mouse e mixata da Tom Elmhirst, lancia ufficialmente una collaborazione tra (RED) e Bank Of America nella lotta all’Aids.

Ogni volta che il brano verrà scaricato, ovunque nel mondo, verrà donato 1 dollaro a (RED) da  Bank of America fino a un totale di 2 milioni di dollari. I proventi raccolti andranno nel fondo mondiale per combattere l’Aids, la tubercolosi e la malaria.

Da quando Bono e Bobby Shriver hanno fondato (RED) nel 2006 per incoraggiare iniziative nella lotta contro l’AIDS, sono stati raccolti nel fondo globale più di 240 milioni di dollari e i suoi partner, da Bank of America a Starbucks, Apple  e molti altri stanno lavorando assieme per mettere fine alla trasmissione del mortale virus dell’HIV da madre a figlio.

© Riproduzione Riservata

Commenti