Musica

Tiziano Ferro: le news su "Potremmo ritornare"

Il primo singolo de "Il mestiere della vita" esce il 28 ottobre. "Una canzone che parla di quelli che a un certo punto hanno bisogno di tirare le somme"

Un particolare della cover del singolo "Potremmo ritornare" di Tiziano Ferro, in uscita venerdì 28 ottobre

Giovanni Ferrari

-

Manca poco per conoscere il nuovo Tiziano Ferro. Il cantante non torna con un disco da due anni, dall'apprezzatissimo "TZN - The Best of Tiziano Ferro". Ora, dopo tante anteprime, stiamo per ascoltare il primo singolo estratto dal nuovo disco, "Il mestiere della vita", in uscita il 2 dicembre.

Questo venerdì, 28 ottobre, infatti esce in radio e in tutti gli store digitali (ma anche in streaming e in edizione limitata in vinile 45giri su Amazon.com) Potremmo ritornare. Di questo singolo (che da quanto annunciato sarà una ballad), Tiziano Ferro ha raccontato: "In un mondo abituato al volume alto e che non ha più tempo per ascoltare nessuno ho risposto così, a voce bassa. Con una canzone che parla di quelli che a un certo punto hanno bisogno di tirare le somme". E ancora: "Esamino esanime il paesaggio. Tutto prende forma, al principio di un nuovo capitolo. Chi va e chi potrebbe ritornare".

Di questo nuovo progetto, Tiziano Ferro ha già annunciato un lungo tour negli stadi che inizierà l'11 giugno da Lignano. Poi si continua con Milano (16 giugno), Torino (21 giugno), Bologna (24 giugno), Roma (28 giugno), Bari (5 luglio), Messina (8 luglio), Salerno (12 luglio) e Firenze (15 luglio). Tutte le informazioni su livenation.it qui

© Riproduzione Riservata

Commenti