Musica

Stefano Signoroni: il video di "Love is the way" - Anteprima

Il nuovo singolo del cantante compositore e pianista: tra pop e vintage

loveistheway_72dpi

Gianni Poglio

-

Il brano Love is the way, prodotto da Giordano Colombo e Stefano Signoroni, anticipa l’album di prossima uscita del cantante ed è un inno all’amore in cui le sonorità pop si uniscono ad uno stile vintage e tipicamente inglese.

Il brano è stato scritto da Claudio Guidetti (produttore di Eros Ramazzotti) con il testo di Kathleen Hagen (autrice di Mario Biondi, Pino Daniele e molti altri), in collaborazione con lo stesso Stefano Signoroni. Ad accompagnare musicalmente l’artista è la band the MC, con la direzione musicale di Flavio Scopaz.
 
Stefano Signoroni si esibirà live martedì 22 dicembre al Memo Restaurant Music Club di Milano (via Monte Ortigara 30 e il 31 Dicembre in occasione del Capodanno dello Sporting Club di Monte Carlo, nel Principato di Monaco.
 
"Love is the way vuole essere un messaggio dolce e di speranza, un messaggio per tutti quelli che sono sempre alla ricerca di un mondo che gli appartenga. Lo si cerca per strada, nel lavoro e attraverso i piccoli grandi problemi quotidiani. Un messaggio che, alla fine, troviamo tra le braccia di una persona che ci fa sentire sempre al posto giusto, protetti e al riparo dalle delusioni di una vita che a volte non ci assomiglia. L’amore è la strada da seguire, la soluzione, la cura. “Love is the way to lead you back home”, l'amore che ci riporta a casa dove, ogni volta che si è persi, ci si ritrova".

© Riproduzione Riservata

Commenti