Un evento a misura di teenager quello di ieri pomeriggio all'Alcatraz di Milano. La seconda edizione italiana dello SlimeFest di Nickelodeon ha portato sul palcoscenico del famoso locale meneghino alcuni tra gli idoli più amati dalle ragazzine. Di chi stiamo parlando? Ecco l'elenco: i Gemeliers, Il Pagante, Irama, Fred De Palma, Lele, Luca Chikovani, Alessio Bernabei e Benji & Fede.

I più attesi dal giovane pubblico (accompagnato dai genitori che aspettavano in fondo alla sala) erano proprio loro, Benji & Fede, che infatti sono stati gli ultimi ad esibirsi, tra le urla delle fans (e tra le "secchiate" color verde che caratterizzano l'evento). Ma non è tutto: tra gli artisti nella line-up anche il vincitore della sezione delle Nuove Proposte di Sanremo 2017, Lele, che ha cantato Ora Mai.

Degna di nota l'esibizione di Irama con Tornerai da me (il giovane cantante di Monza ha annunciato che a fine aprile uscirà qualcosa di nuovo). E intanto Fred de Palma ha approfittato della situazione per lanciare una news: il 19 maggio uscirà il suo nuovo disco, "Hang Lover".

© Riproduzione Riservata

Commenti