Musica

Shakira & RIhanna: esce "Can't remember to forget" - audio

Arriva il tormentone dei prossimi mesi

La cover del singolo di Shakira & Rihanna – Credits: Sony Music

Nel genere duetti tra star Rihanna eccelle da tempo. Proprio in queste settimane, in classifica e nelle radio di tutto il mondo, impazza The Monster il brano che la vocalist di Barbados interpreta con il re del rap, ovvero Eminem. Ma non è finita. Adesso è la volta di un singolo destinato a diventare il tormentone nei prossimi mesi. 

La canzone si chiama Can't remember to forget e vede insieme la coppia d'oro Shakira-Rihanna. Il pezzo è è stato scritta da Shakira in collaborazione con Rihanna, John Hill, Tom Hull, Daniel Ledinsky ed Erik Hassle ed è prodotto da Shakira, John Hill e Kid Harpoon. 

Shakira sta ultimando la registrazione del suo nuovo album che uscirà il 25 marzo. Lunga è la lista delle collaborazioni che includono: John Hill (Santigold, Jay Z, The Vaccines), Kid Harpoon (Florence + The Machine, Calvin Harris), Greg Kurstin (P!nk, Kelly Clarkson, Katy Perry), Steve Mac (Kelly Clarkson, One Direction), Mark Bright (Carrie Underwood, Rascal Flatts), Busbee (P!nk, Lady Antebellum, Katy Perry) e The Messengers (Pitbull, Chris Brown, Christina Aguilera).

 
© Riproduzione Riservata

Commenti