Matteo Politanò

-

Post Malone - Stoney

Oggi vi segnaliamo un giovane artista hip hop americano al suo esordio assoluto con un disco ufficiale. Post Malone, diventato famoso negli Usa con il suo singolo White Iverson ha pubblicato il suo primo disco Stoney, 14 tracce con le collaborazioni di Justin Bieber, Quavo e Kehlani. Potete ascoltare lo streaming qui: 

JamilBlack Book 2

È uscito questa settimana Black Book 2, il nuovo album di Jamil, veronese classe 1991. A due anni di distanza dall'ultimo album ufficiale Il Nirvana il rapper torna con un progetto composto da 14 tracce con tante collaborazioni: da Tormento a  Emis Killa passando per Madman, Gemitaiz, Egreen, Nto, Mac Lucci, Nigga Dium, Vacca e molti altri. Puoi ascoltare il disco in streaming qui: 

Tedua - Pugile

Il trapper genovese Tedua continua la sua scalata al successo in attesa del disco ufficiale previsto per il 13 gennaio 2017. L'artista di Cogoleto è partito alla volta di Bogotà in Colombia per girare il video del suo singolo Pugile che in soli quattro giorni ha superato le 350 mila views su Youtube. 

© Riproduzione Riservata

Commenti