Matteo Politanò

-

1) The Weeknd - Starboy

Esce oggi il terzo album di The Weeknd, l'artista canadese classe 1990 che con il suo R&B spazia dall'hip hop ai ritmi sincopati della dubstep. Il progetto è stato presentato con M A N I A, un cortometraggio di 12 minuti che contiene anteprime di ciascuna canzone. 

Il nuovo album contiene 18 tracce con le collaborazioni di Kendrick Lamar, Future, Lana Del Ray e i Daft Punk e si può ascoltare per intero in streaming su Spotify qui: 

2) Bassi Maestro - Rapper italiano 

Per celebrare i 15 anni dall'uscita del suo quarto album, l'istituzione del rap italiano Bassi Maestro ha annunciato l'uscita di Rapper italiano in edizione limitata a 300 copie su vinile (200 in vendita on line). Il disco contiene 12 brani, 6 nel lato A e 6 nel lato B, con vere e proprie perle: da Rapper italiano, Jeep Music, Per i miei gorilla fino a Come ai vecchi tempi ed Eight Bars, prodotta da Dj Shocca.

3) - Nader Shah - Anaderlevel 2

Il rapper genovese Nader Shah presenta il suo nuovo mixtape Anaderlevel 2, disponibile in ascolto per intero sul canale Youtube dell'artista qui. Il progetto, in attesa dell'album previsto per il 2017, è stato anticipato da diversi estratti come Allora in collaborazione con Dala Pai Pai

© Riproduzione Riservata

Commenti