Matteo Politanò

-

1) A Tribe Called QuestWe Got It From Here, Thank You for Your Service

Il leggendario gruppo rap nato a New York sul finire degli anni '80 torna dopo 18 anni dall'ultimo disco con un nuovo progetto, l'album We Got It From Here, Thank You for Your Service che uscirà il prossimo 11 novembre. Sono stati già svelati i nomi delle feauting di uno dei lavori più attesi dalla scena rap americana: tra gli altri ci saranno Kendrick Lamar, Andre 3000, Jack White ed Elton John, Busta Rhymes e Consequence.

Per pregustare lo stile ecco il brano Electric Relaxation del 1993: 

2) Egreen - More Hate

Se non lo conoscete ancora oggi è l'occasione giusta per scoprirlo. Egreen, uno dei rapper più apprezzati dell'underground italiano, torna con un album nuovo di zecca. L'artista, nato in Colombia e cresciuto a Varese, ha pubblicato il 13esimo progetto della sua carriera, il disco More Hate.

L'album è stato anticipato dai video dei singoli Milano-Roma pt 2 e Smooth Operator.

Il disco è composto da 12 brani con le featuring di Nex Cassel, Albe OK, Claver Gold, Railster, Virus Syndicate, Anagogia, Attila e Mighty Cez. Puoi ascoltarlo per intero su Spotify qui: 

3) Moder - 8 dicembre 

Esce oggi Otto dicembre, il nuovo album di Moder, realizzato con l’apporto del sound engineer Andrea Scardovi aka Duna. L’ascolto integrale in streaming è disponibile in anteprima esclusiva sull'homepage del sito ufficiale dell’etichetta, Glory Hole Records

Ecco il video del singolo Mauro e Tiziana

© Riproduzione Riservata

Commenti