Gabriele Antonucci

-

La notizia era nell'aria da alcuni giorni, annunciata da stani cartelli a Los Angeles, ma ora è ufficiale: i N.E.R.D., la creatura funk-rock di Pharell Williams insieme a Chad Hugo e Shay Haley, torneranno a breve nei negozi con un nuovo album di inediti.

Il disco, che si intitolerà No one ever really dies (l'acronimo del loro nome n.d.r.), uscirà il 15 dicembre, a sette anni di distanza da Nothing del 2010.

Si tratta del quinto album del progetto N.E.R.D., in cui Pharrell esprime la sua anima più rock e urban.

Impressionante la lista degli ospiti, che comprende il nuovo re del rap Kendrick Lamar (in due brani), le popstar Rihanna e Ed Sheeran, Andre 3000 degli Outkast, Future, Gucci Mane e M.I.A

La notizia è stata annunciata live dallo stesso Pharell Williams al ComplexCon, durante la prima esibizione dei N.E.R.D. dopo sei anni di pausa.

"Il disco non esce domani -ha sottolinerato Pharrell ai presenti- Per ora è tutto vostro, lo potete ascoltare prima di tutti gli altri".

Pochi giorni fa è stato pubblicato il primo singolo Lemon (video qui sotto), nel quale Pharrell duetta con Rhianna, che preannuncia un progetto molto energico e rap-oriented.

© Riproduzione Riservata

Commenti