Ozzy Osbourne: una superband con Slash e Tom Morello
Getty Images
Musica

Ozzy Osbourne: una superband con Slash e Tom Morello

Il nuovo gruppo, che non ha ancora un nome, debutterà la notte di Halloween a New Orleans

La notizia è tale da far stropicciare gli occhi a tutti gli appassionati di rock: Ozzy Osbourne, già leader dei Black Sabbath, ha dato vita a un supergruppo con  Slash, Tom Morello e Geezer Butler.

Una all star del rock con il meglio di Black Sabbath, Rage Against the Machine e Guns ‘n’ Roses che si preannuncia come la novità più esplosiva del 2015.

La band, il cui nome non è stato ancora svelato, debutterà dal vivo il prossimo 31 ottobre, nella notte di Halloween, presso il Voodoo Musix Experience di New Orleans, cui seguiranno altri appuntamenti ancora top secret.

Nell’attesa di avere ulteriori dettagli su questo progetto che promette scintille, i fan dei Black Sabbath possono consolarsi con le riedizioni dei primi otto album della band che ha inventato nel 1970 l’heavy metal.

Il 22 giugno uscirà la nuova edizione di Black Sabbath (1970), cui seguiranno Paranoid (1970), Master Of Reality (1971), Vol. 4'(1972), Sabbath Bloody Sabbath (1973), Sabotage' (1975), Technical Ecstacy (1976) e Never Say Die' (1978), previsto quest’ultimo per il 13 luglio.

I più letti

avatar-icon

Gabriele Antonucci