One Direction
Musica

One Direction: il video di “Drag me down”

Il videoclip, il primo senza Zayn Malik, è girato al NASA Space Centre di Houston. Ed è già virale

Gli One Direction hanno pubblicato stamattina il video ufficiale di Drag Me Down, la prima canzone incisa dalla band dopo l'uscita di Zayn Malik dal gruppo, ottenendo in poche ore già un milione di visualizzazioni su Youtube.

Rilasciato a sopresa alla fine di luglio, il singolo è arrivato al numero uno su iTunes in 90 Paesi e ha stabilito il nuovo record di streaming su Spotify.

 

Il videoclip, diretto dal regista Ben Winston con il quale avevano già lavorato per Story Of My Life,  è ambientato all’interno degli hangar del Centro Spaziale della NASA a Houston, in Texas.

Louis Tomlinson, Niall Horan, Liam Payne e Harry Styles si allenano e fanno le prove di volo, fino a indossare la mitica tuta arancione con bandiera statunitense della Nasa, sogno proibito di tutti i bambini.

Harry Styles incontra un robot umanoide,Robotnaut, mentre Niall Horan sale sul Partial Gravity Simulator.


La canzone è stata postata stamattina su Twitter da Louis Tomlinson, che ne è anche co-autore, seguito poi dai i tweets di Niall Horan, Liam Payne e Harry Styles.

Dopo gli otto premi ai recenti Teen Choice Award, gli One Direction continuano la loro rivalità  a distanza con Justin Bieber, che il 28 agosto pubblicherà il nuovo singolo What do you mean?. Che vinca il migliore.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti