One Direction, il film del concerto
ufficio stampa
Musica

One Direction, il film del concerto

Al cinema un concerto del tour mondiale sold out della band. Solo per due giorni

280 sale italiane, 3mila schermi nel mondo e 10mila proiezioni in contemporanea. Sono questi i numeri di One Direction: Where We Are - Il Film Concerto, l'evento musicale  sul grande schermo che sbarcherà nei cinema del mondo sabato 11 e domenica 12 ottobre. Protagonisti, ovviamente, i One Direction, sul palco per uno show di 75 minuti, registrato durante il concerto della tournée italiana allo stadio di San Siro.

Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson hanno registrato il tutto esaurito nelle date del tour e ora, in attesa del quarto disco, Four, nei negozi dal 17 novembre, si raccontano in questo film, prodotto da Fullwell 73 (con Simon Cowell, Sonny Takhar, Richard Griffiths, Harry Magee e Will Bloomfield).

Un film che è un concerto live, con Waht Makes You Beautiful e Story Of My Life in scaletta, ma è anche un'intervista inedita montata nel backstage del concerto: rivela molto di più di quanto la band abbia mai svelato prima. Dal primo dicembre il film sarà distribuito in dvd e blu-ray. Informazioni cliccandoqui.

--------------

One Direction: Where We Are - Il Film Concerto

11 e 12 ottobre nelle sale del circuito Nexo Digital, in collaborazione con Sony Music, Radio Kiss Kiss, Team World e MYmovies.it




I più letti

avatar-icon

Micol De Pas