Nicki Minaj e Beyoncè
Musica

Nicki Minaj e Beyoncé : il video di "Feeling myself"

Il brano è il quinto estratto dall'album bestseller "The PinkPrint" della rapper di origini caraibiche

Nicki Minaj, la "cattiva ragazza" dell’hip hop, è stata una delle protagoniste del 2014 grazie al successo di Anaconda, uno dei video più cliccati di sempre, che ha sollevato numerose polemiche per la sua audacia.

The PinkPrint, terzo album della rapper originaria di Trinidad e Tobago, è risultato uno dei dischi più venduti dei mesi invernali. Tra i brani di maggiore impatto figura Feeling myself, complici una base ipnotica e soprattutto la splendida voce di Beyoncé, scelto come quinto singolo di The PinkPrint.

Il video, presentato in esclusiva su Tidal, il servizio streaming ad alta qualità lanciato da Jay Z, è stato girato durante il Coachella Music Festival, l’appuntamento clou degli eventi dal vivo in Usa.

Nicki Minaj e Beyoncé mostrano un look hip hop anni Ottanta e ammiccano sapientemente davanti alla telecamera, mettendo d’accordo sia il pubblico maschile che le ragazzine che le hanno elette a loro modello. Le due artiste sembrano divertirsi molto tra piscine, grigliate all’aperto e l’ormai immancabile twerking, il sensuale ballo sul quale la Minaj ha costruito una carriera.

La rapper americana sarà la star dell’evento dell’8 giugno Hip Hop Tv Summer 2015 all’Estathe Market Sound di Milano, che avrà come guest anche Rae Sremmurd e G-Eazy.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti