MTV Ema 2015: Ed Sheeran e Ruby Rose saranno i presentatori

I premi saranno ospitati il 25 ottobre al Mediolanum Forum di Milano

Ruby Rose e Ed Sheeran

Ruby Rose e Ed Sheeran – Credits: MTV

Gabriele Antonucci

-

La popstar Ed Sheeran e la modella e attrice Ruby Rose presenteranno la serata degli Mtv Ema 2015 che si terrà domenica 25 ottobre al Mediolanum Forum di Milano in diretta mondiale. E’ la terza volta che il prestigioso premio, che sarà trasmesso in Italia su Mtv8 (canale 8 del DTT), Mtv Next (Sky 133) e Mtv Music (canale 67 del DTT) , viene ospitato nel capoluogo lombardo.

Con soli due album all’attivo, + (si legge Plus) del 2011 e x (Multiply) del 2014, Ed Sheeran è divento una delle stelle più luminose del music business grazie al suo pop di qualità, con influenze folk, soul e hip hop, nobilitato spesso da testi personali e profondi. I numeri parlano chiaro: oltre 10 milioni di copie vendute, in vetta alle classifiche di 83 paesi, primo posto mondiale nella classifica dello streaming del 2014, oltre un miliardo di visualizzazioni su Youtube.

Ruby Rose, attrice, modella e DJ australiana, è conosciuta dal grande pubblico per il ruolo di Stella Carlin nella pluripremiata serie tv Orange is the new black. Bellissima e anticonformista, ha fatto spesso parlare di sé per il suo impegno a favore della comunità LGBT e per la sua storia personale. Seguitissima sui social, è stata recentemente annunciata tra le protagoniste del film Resident Evil: The Final Chapter.

La vincitrice già annunciata degli MTV Ema 2015 è Taylor Swift, candidata a nove statuette. L’ex stella del country, ormai convertita al pop mainstream, dovrà vedersela con le rivali Miley Cyrus e Nicki Minaj, oltre che con gli immancabili Justin Bieber, One Direction e 5 Seconds of Summer.

I nostri Fedez, J-Ax, Marco Mengoni, Tiziano Ferro e The Kolors sono i candidati al Best Italian Act.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Disclosure live a Milano il 16 febbraio - Il video "Magnets" con Lorde

Il duo dance più in voga del momento ha appena pubblicato l'atteso album "The Caracal"

Commenti