Musica

Mario Biondi: il video di “Nightshift”

Il brano è incluso in "Mario Biondi vs Commodores", il cd extra di "Beyond Special Edition"

Mario Biondi

Gabriele Antonucci

-

A chi non piacerebbe avere un centro commerciale a propria disposizione, soprattutto negli affollati giorni che precedono il Natale? E’ questo il concept del godibile video di Nightshift, primo singolo estratto da Beyond Special Edition di Mario Biondi, pubblicato oggi su Vevo. Protagonista della clip è il guardiano di un centro commerciale, annoiato da una notte di lavoro, che trova conforto nell’ascolto di un Walkman con la cassetta di Nighshift. La canzone è un caloroso e riuscito omaggio ai Commodores, che appaiono sugli schermi ultrapiatti dei televisori di un mediastore.

Il repack include, oltre al fortunato album Beyond, già certificato disco d’oro, un cd con 5 storici brani dei Commodores,  uno dei gruppi di maggior successo della Motown, rivisitati dall' inconfondibile  voce calda  e pastosa del crooner catanese. Oltre al nuovo singolo Nightshift, nel cd extra Mario Biondi vs Commodores si trovano altri quattro classici  del gruppo di Lionel Richie: Three Times a Lady, Easy, Brick House e Lady (You Bring Me Up).

Mario Biondi, attualmente in tour, si esibirà il 7 dicembre al MART di Rovereto (TN), il 9 dicembre al Teatro Europauditorium di Bologna, il 10 dicembre al Teatro Galleria di Legnano (MI), il 12 dicembre al Teatro degli Arcimboldi di Milano, il 14 dicembre al Teatro Colosseo di Torino, il 17 dicembre al Teatro Verdi di Montecatini (PT), il 19 dicembre al Teatro Ponchielli di Cremona, il 21 dicembre al Teatro Rossetti di Trieste, il 22 dicembre al Teatro Pro Loco di Borgosesia (VC), il 23 dicembre al Teatro Carlo Felice di Genova, il 28 dicembre all’Obihall di Firenze, il 29 dicembre all’Auditorium Parco della Musica di Roma e il 30 dicembre al Pala Florio di Bari.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Mario Biondi, "Beyond" - La recensione

Il nuovo album del crooner catanese, nei negozi dal 5 maggio, è un riuscito viaggio tra funky, soul, dance e reggae

Mario Biondi: "Voglio incidere un album rock"

L'intervista al cantante, che torna il 5 maggio nei negozi con "Beyond"

Commenti