Musica

Tormentone in arrivo? Ecco Major Lazer e Baby K

"Light it up - Ora che non c'è nessuno" è il titolo dell'atteso featuring tra il progetto musicale di Diplo e la nostra artista di "Roma - Bangkok"

Diplo e Baby K

Giovanni Ferrari

-

A pensarci bene, Baby K è una tra le artiste italiane più internazionali del momento (basta vedere i numeri del successo Roma - Bangkok con Giusy Ferreri). Major Lazer, a sua volta, è un'istituzione: progetto musicale capeggiato da Diplo (Lean On' vi dice qualcosa?) che in questi anni ha collezionato alcuni successi davvero incredibili. Provate ad immaginarli, questi due mondi. Immaginateli insieme. 

Light it up - Ora che non c'è nessuno è il brano che vede questa strana ma davvero riuscita collaborazione. E ha tutti gli elementi per diventare un vero e proprio tormentone. Ritmo, sonorità internazionali e - finalmente - un testo completamente in italiano. Il brano sarà in radio e in vendita nei digital store da questo venerdì, 18 marzo. Light it up - Ora che non c'è nessuno sarà anche contenuto nella versione italiana del nuovo disco di Major Lazer (che uscirà il prossimo 6 maggio). 

Un particolare della cover del singolo "Light it up - Ora che non c'è nessuno"

Un particolare della cover del singolo "Light it up - Ora che non c'è nessuno"

© Riproduzione Riservata

Commenti