Macklemore & Ryan Lewis a Milano: scaletta e video

Cronaca di un trionfo. Il duo hip hop è l'apice internazionale dell'hip hop popolare, anche in Italia

Dall'Alcatraz al Mediolanum Forum D'Assago. Il duo hip hop Macklemore & Ryan Lewis che ha conquista il cuore di tutto il mondo e dell'Italia, il 9 ottobre è salito sul palco e ha registrato un sold out non così ovvio. "The Heist", in Italia da più di 15 settimane in classifica, ha partorito successi come "Can't Hold Us" e "Thrift Shop".

Per non parlare di "Same love", brano che all'estero è diventato un cult assoluto. Ben Haggerty (questo è il suo vero nome) e Ryan Lewis hanno dato vita a uno spettacolo straordinario.

Un fenomeno non solo discografico, ma di affetto del pubblico nella nuova generazione che ama, apprezza e vive il rap nella sua dimensione popolare di questi anni. Tra l'altro, sappiamo che nelle ore successive al live, gli artisti hanno incontrato i fan italiani per foto ricordo e autografi.

Ma non è l'unica notizia: durante il live, si è gettato sul pubblico  (esattamente mentre si esibiva in "Can't Hold Us"), ha indossato la maglia di calcio dell'Italia. Il pubblico era in delirio. Un concerto indimenticabile.

La scaletta
Bombom
10,000 Hours
Crew Cuts
Life Is Cinema
Thrift Shop
Otherside (A Cappella)
Starting Over
Same Love
Can't Hold Us
White Walls
Wing$
Encore:
And We Danced
Irish Celebration
Can't Hold Us

  
© Riproduzione Riservata

Commenti