Musica

Ligabue raddoppia a Monza

Si aggiunge una data al "Liga Rock Park": il rocker canterà (nei suoi unici live di quest'anno) sabato 24 e domenica 25 settembre

Ci aveva presentato la data del 24 settembre come suo unico live di quest'anno. Ma Ligabue, per una volta, ha fatto un (piacevole) passo indietro e, diciamolo, ne siamo tutti felici. Oltre al 24, il rocker canterà sempre nella splendida cornice del Parco di Monza anche il giorno dopo, il 25 settembre. 

Una scelta che è stata quasi imposta dall'affetto che ancora una volta il cantante è riuscito ad avere, a pochi giorni dall'apertura della vendita dei biglietti della prima data. Per il live del 24, infatti, sono quasi terminati i biglietti (sono disponibili solamente gli ultimi ticket per il "Posto Unico No Pit Area"). Quelli per la seconda data, invece, saranno acquistabili dalle ore 11.00 del 31 maggio.

Entro fine anno uscirà l'undicesimo album di inediti di Ligabue (sarà il suo primo concept album) e, come ci ha raccontato qualche settimana fa in conferenza stampa, durante i live al Parco di Monza ne presenterà alcuni brani in esclusiva. 

Il primo singolo del nuovo album sarà in rotazione radiofonica da settembre.

Luciano Ligabue canter\u00e0 a Monza il 24 e il 25 settembre 2016
Ufficio Stampa/Foto di Jarno Iotti
Luciano Ligabue ha cantato a Monza il 24 e il 25 settembre 2016

I più letti

avatar-icon

Giovanni Ferrari