Era stato stato lo stesso LIGABUE ad annunciare che non avrebbe lasciato a bocca asciutta i propri fan per quanto riguarda l'attività live… SABATO 24 SETTEMBRE, infatti, il LIGA tornerà sul palco a quasi un anno di distanza dall’evento di Campovolo (19 settembre 2015) con LIGA ROCK PARK, il suo unico evento live del 2016 che si svolgerà al PARCO di MONZA per festeggiare i 25 anni di Urlando contro il cielo (uno dei brani più premiati e richiesti in maniera incisiva, speciale e coinvolgente dal pubblico). Il concerto avrà inizio alle ore 20.30 (apertura al pubblico dalle ore 12.00).
 
Il costo del biglietto è di 57,50 euro (diritti di prevendita inclusi). Dalle ore 15.00 di oggi, venerdì 6 maggio, i biglietti per “LIGA ROCK PARK” saranno acquistabili in prevendita online su ticketone.it, mentre dalle ore 15.00 di giovedì 12 maggio si attiverà la prevendita nei punti vendita abituali. Info ed elenco dei punti vendita su ligabue.com e fepgroup.it.

Quello per il “LIGA ROCK PARK” sarà molto più di un semplice biglietto
Tutti coloro che acquisteranno il titolo d’accesso al concerto on line su ticketone.it (scegliendo la modalità di spedizione a casa o il ritiro direttamente presso il luogo dell’evento) riceveranno in esclusiva lo “SPECIAL BOX – LIGA ROCK PARK”, che non sarà possibile ricevere acquistando il biglietto presso i punti vendita abituali.

All'interno dell'esclusiva confezione numerata saranno presenti il booklet, il mini-poster in edizione limitata con la locandina dell'evento e uno speciale ed esclusivo dvd che conterrà:
-   Ligabue racconta Urlando Contro Il Cielo
- "25 anni di Urlando Contro Il Cielo" (videoclip inedito del brano con immagini live dall’intera carriera del “Liga”)
- Urlando Contro Il Cielo (videoclip originale).

© Riproduzione Riservata

Commenti