Laura Pausini
Musica

Laura Pausini: il nuovo singolo è "Lato destro del cuore"

La notizia è appena stata lanciata sulla pagina Twitter della cantante. Il brano (che uscirà il 25 settembre) anticipa il suo prossimo album, "Simili"

Finalmente svelato il titolo tanto atteso. Solo una settimana fa, Laura Pausini aveva fatto di nuovo impazzire tutti i suoi fan, annunciando l'uscita del primo singolo del suo nuovo album, "Simili". Come scritto nel suo post su Facebook, la canzone sarà disponibile dal prossimo 25 settembre. Unico indizio l'hashtag #LDDC, che lasciava intendere ad un titolo di quattro parole, con queste iniziali. 

Oggi finalmente l'annuncio (sulla pagina twitter della cantante): il primo singolo di "Simili" si chiamerà Lato destro del cuore (Lado Derecho Del Corazon in spagnolo).

Ecco il post tanto atteso:


Qualche mese fa, poi, il lancio di tre imperdibili concerti. Ecco cosa ha scritto lo scorso giugno sulla sua pagina Facebook:

SIMILI arriverà in autunno, sentirete nuove note, nuove storie, una nuova fase della mia vita e non vedo l’ora di raccontarvela in musica.
SIMILI come siamo da sempre, #SIMILI come saremo insieme, anche dal vivo, nel 2016.
Ve lo dico tutto d’un fiato, a più di un anno di distanza: GIUGNO 2016 ‪#‎PAUSINISTADI‬
Dopo aver girato il mondo tornerò a cantare nella mia terra, dal nord al centro al sud, non vedo l’ora!!!
Il 4 Giugno a Milano, l’ 11 Giugno a Roma, il 18 Giugno a Bari.
Sarà il nostro appuntamento… IO CI SARÒ. 


#pausinistadi

#pausinistadi – Credits: Ufficio Stampa

Altra notizia, dopo essere stata giudice a La Voz Mexico e La Voz Espana, la sua partecipazione come giudice nel nuovo talent del famoso discografico inglese Simon Cowell, La Banda, insieme a Ricky Martin e Alejandro Sanz, che la terrà impegnata per qualche settimana negli Stati Uniti. 

© Riproduzione Riservata

Commenti