Kurt Cobain: arriva il musical sulla sua vita

Dietro il progetto c'è l'ex moglie Courtney Love

Courtney Love, Kurt Cobain e la figlia Frances Bean nel 1993

Courtney Love, Kurt Cobain e la figlia Frances Bean nel 1993 – Credits: Olycom

elisabetta.tomasone

-

Courtney Love è di nuovo a caccia di business e ha deciso di calare l’asso confezionando un musical ad hoc sul suo matrimonio tormentato con Kurt Cobain, il  leader dei Nirvana suicidatosi nel 1994. La notizia arriva direttamente da Sam Lufti, ex manager di Britney Spears, che sta stringendo un sodalizio con Miss Love.

'Io e Courtney Love stiamo lavorando su un musical a Broadway o un film basato sulle hit dei Nirvana e sulla sua relazione con Kurt Cobain. È tutto ancora in fase embrionale e non posso aggiungere altro', ha rivelato con malizia Lufti. Stando alle indiscrezioni, Lufti e la Love vogliono trasporre in forma cinematografica o teatrale la turbolenta vita di Kurt Cobain, con tanto di dettagli scabrosi sulla vita coniugale. Sono anni che Courtney parla di realizzare un film o una pièce sulla sua vita con Kurt, ma finora non si è materializzato nulla.

In questa vicenda si inserisce anche la problematica relazione tra Courtney Love e la figlia Frances Bean Cobain, nata nell’agosto del 1992 dall’unione con il frontman dei Nirvana e diventata custode legale dei diritti di pubblicazione relativi al padre. Se ne deduce che sia per il musical sia per il film l'ultima parola spetterà proprio a Frances Bean.

Courtney Love e Kurt Cobain live 1993 - Audio - Rarità

© Riproduzione Riservata

Commenti