Musica

Kiss, "40": la raccolta definitiva in edicola con Panorama

Grandi successi, rare versioni live e chicche per collezionisti in due cd che racchiudono la storia della band in maschera. In concerto a Verona l'11 giugno

B_CD Kiss

Gianni Poglio

-

Dal 9 giugno in edicola con Panorama a 12,90 euro (rivista esclusa) la compilation definitiva dei Kiss.

40 è molto più di un semplice best of. Nei due cd è infatti racchiusa tutta la storia della leggendaria rock band americana con l'aggiunta di rarità live e chicche per i fan. I Kiss suoneranno all'Arena di Verona l'11 giugno.

Oltre agli inni del gruppo come I was made for lovin'you, Lick it Up, Heaven's on fire e Rock and roll all nite, la tracklist dei due cd offre anche molto materiale da collezione. A cominciare da tre adrenaliniche versioni live inedite di Firehouse (dal primo album), Crazy Crazy Nights (il super hit degli Anni Ottanta) e Cold Gin (sempre dal primo disco del 1973).

Tra le rarities, una versione demo di God of Thunder cantata da Paul Stanley (nella versione definitiva canta Gene Simmons), Nothing can keep me from you, la ballad presente nella colonna sonora del film Detroit Rock City) e Do You love me? unplugged.

Presenti anche Down on your knees uno dei quattro inediti dell'album raccolta intitolato Killers, e un'adrenalinica versione live di Unholy.

Molti i singoli storici come Tears are falling, Reason To live, God gave rock and roll to you, Forever, I love it loud e Christine Sixteen. E, poi, ancora, i brani tratti dagli album solisti dei componenti della band: da Radioactive di Gene Simmons a Hold me, Touch me di Paul Stanley

© Riproduzione Riservata

Commenti