Musica

Kiesza: la nuova regina del pop è canadese

Esce il 21 ottobre, Sound of a woman, l'album di debutto della star di Hideaway

Kiesza - Sound Of A Woman Album Cover_m

Gianni Poglio

-

Dopo aver dominato nelle classifiche e nelle radio di tutto il mondo questa estate, la vocalist canadese Kiesza annuncia l’uscita del suo album di debutto Sound of a Woman che verrà pubblicato il 21 ottobre.

Kiesza sarà in Italia sabato il 20 e il 21 settembre per partecipare a Intimissimi Opera On Ice all’Arena di Verona.
 
L’album conterrà anche la hit Hideaway, biglietto da visita di questa giovane cantante e autrice candese che ha raggiunto il primo posto nelle chart di tutto il  mondo, Italia compresa, diventando uno dei singoli d’esordio più venduti di sempre.
 
Il singolo, certificato Platino anche in Italia, ha totalizzato oltre 110 milioni di visualizzazioni su Youtube
 
Kiesza ha annunciato alcune date live tra Stati Uniti, Gran Bretagna, Germania, Olanda e Belgio. Uno show il suo davvero molto atteso dopo che l’Evening Standard l’ha definita “la nuova Madonna, fresca e vitale, che ci porta in un’altra era musicale”.
 
Kiesza è l’artista del momento, selezionata da Shazam per partecipare alle recording session esclusive #FeaturedByShazam e da VEVO come Lift Artist nell’omonima serie dedicata agli artisti emergenti. In passato erano stati selezionati Sam Smith e Disclosure.
 
Kiesza ha 25 anni e un passato nella Marina Militare canadese. Ha anche partecipato a Miss Universo (è stata scelta da Fendi come testimonial della collezione Fendi Eyewear). Canta, balla e compone dall’età di 17 anni e ha studiato musica al Berklee College of Music di Boston per oltre 10 anni.


per partecipare

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

U2: la recensione di "Songs of Innocence"

Le canzoni dell'album le può scrivere e interpretare solo una band che ha fatto la storia

Commenti