Justin Bieber
Musica

Justin Bieber: il video di "What do you mean?"

La clip ha un'ambientazione urban, tra graffiti e rampe da skateboard, e una scena hot con la modella Xenia Deli

E' finalmente terminata l'attesa per le beliebers, le calorose fan di Justin Bieber, da giorni in attesa del nuovo video What do you mean? della popstar canadese.

Nella clip ufficiale pubblicata stamattina su Youtube, dove la pop star canadese è protagonista di una scena hot con la statuaria modella Xenia Deli, appare evidente il tentativo di presentarsi con un look e con un sound rinnovato, per allargare il suo bacino d'utenza anche a un pubblico più adulto rispetto a quello che lo segue abitualmente .

Il brano, che è stato presentato dal vivo ieri notte allo Staples Center di Los Angeles in occasione degli MTV Video Music Awards(dove Justin è scoppiato in lacrime per l'emozione) anticipa l'uscita del nuovo album,  atteso per il 13 novembre.

"Questo album è speciale", ha scritto Bieber su Twitter, aumentando la curiosità delle sue ammiratrici, che aspettano da tre anni il seguito di Believe del 2012.

Bieber ha chiamato a raccolta per il countdown del video quattordici amici vip, tra cui spiccano Ed Sheeran, Kylie Jenner, Mariah Carey e Ariana Grande, chiedendo loro di posare in foto e filmati di incoraggiamento con il titolo What do you mean? in bella vista. Tutti i contributi sono visibili sul profilo Twitter @justinbieber.

Il testo della canzone è stato letto da molti come una chiara allusione ai suoi continui tira e molla con la ex Selena Gomez, di cui Justin afferma di non capire i suoi comportamenti contorti e contraddittori.

Vedremo se la pop star di origini latinoamericane risponderà per le rime alla sua ex fiamma con un nuovo brano.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti